SmartDon (Smart = Intelligente Don = Donazione)

SmartDon è un’iniziativa di Innovazione Sociale il cui fine consiste nell’agevolare l’incremento di volume dI donazioni da destinare a progetti ad impatto sociale e ambientale positivo. SmartDon permette di devolvere una donazione facendo semplicemente la spesa! attività quotidiana a cui tutti siamo abituati!
Il claim è: CO-DONA CON LA SPESA!
Il cuore dell’iniziativa sta nel fatto che si tratta in realtà di una CO-DONAZIONE perchè una quota del 50% è coperta dal cittadino e la rimanente quota del 50% è coperta dal commerciante. Difatti il commerciante nel momento in cui riconosce lo sconto sull’ammontare di spesa fatta, tale sconto si traduce di fatto in una co-donazione assieme alla quota messa dal cittadino!
Unire le forze del cittadino e del commerciante permette quindi di incrementare il volume di donazioni destinate al progetto ad impatto sociale e ambientale positivo!

La formula è innovativa e prevede pertanto la collaborazione attiva dei cittadini, di una rete di commercianti e di un operatore quale promotore del progetto selezionato che genera un impatto sociale e ambientale positivo.

Ecco di seguito il link su Youtubehttps://youtu.be/vd0Z_gPn7t8

 

Vi aspettiamo in Parrocchia Conca a Thiene il giorno 8 dicembre 2017 in orario messe!

Grazie e soprattutto fate la spesa con SmartDon!!!