Il video dell’incontro con i candidati sindaco

Ecco il video completo della serata del 22 maggio.

Il comitato di quartiere della Conca si scusa per non aver potuto accogliere all’interno del Ceccato tutte le persone che volevano partecipare all’incontro con i candidati sindaco. 300 persone era il massimo ammesso ed a questo ci siamo dovuti attenere, senza sconti.
Un’altra location, più grande? magari ci fosse stata. Il comitato lavora con un budget di 100€ annui e questo pone non pochi limiti.
Chiedere ai candidati consiglieri di uscire per lasciare spazio ai cittadini?  Le regole del gioco si cambiano prima di una partita, mai a gioco iniziato.
In origine gli incontri tra i 5 candidati dovevano essere due o tre.  Poi è restato solo il nostro, con inevitabili problemi di affluenza, qualunque cosa avessimo fatto. Gli altri organizzatori, per vari motivi, hanno rinunciato.
Speriamo che qualcun altro organizzi un ulteriore incontro: lo spazio c’è; allora si potrà chiedere a chi è consigliere e a chi ha già visto e sentito i 5 candidati di lasciare il posto agli altri.
Tutto questo interesse è segnale di affezione alla vita politica, alla polis. Questo ci conforta e ci stimola a continuare nel nostro operare, pur consapevoli che le difficoltà ci sono, e che occorre cercare di superarle.

Candidati sindaco A3

Incontro con i candidati Sindaco della Città di Thiene

Il Comitato del quartiere Conca, per permettere una scelta consapevole alle elezioni amministrative dell’11 giugno, ha organizzato un incontro tra i candidati sindaco al Comune di Thiene e i cittadini.

Candidati sindaco A3

L’incontro si terrà nell’aula magna dell’ITET Aulo Ceccato, via Vanzetti, lunedì 22 maggio 2017, ore 20.30.
L’invito è aperto a tutti i cittadini.

Ai candidati sindaco arriveranno molteplici e differenti richieste da cittadini, dalla realtà produttiva e da quella commerciale. Essi dovranno anteporre alcune istanze a scapito di altre.
L’occasione di confronto è ottima per dare all’elettore la possibilità di scegliere in base a programmi e proposte e non a scelte ideologiche.
L’incontro è anche un’ottima opportunità per fare in modo che i candidati si impegnino di fronte ai cittadini su idee da attuare e su promesse da mantenere, evitando vuoti proclami.

Per il Comitato “la città è un bene comune” che va amministrata nell’ottica del servizio alla cittadinanza.

PREVENIRE IL RISCHIO CARDIOVASCOLARE

PROGETTO ZERO – zero eventi cardio-cerebrali

In accordo con le campagne di screening della nostra ULS
Farmacia della Conca vi invita a progetto zero, un’importante campagna per
prevenire il rischio cardiovascolare e promuovere una migliore automisurazione della pressione e della glicemia

Prenota un appuntamento per giovedì 18 maggio tel. 0445/220539Marchio Farmacia della Conca 3:b

CONSIGLIO DIRETTIVO DEL 9 MAGGIIO

Qui di seguito l’ordine del giorno della riunione di martedì 9 maggio 2017 ore 20,30 presso la nostra sede di Via Dante:
  1. incontro con candidato sindaco Lazzari (su sua richiesta)
  2. attività del periodo;
  3. incontro con candidati sindaco: definizione dei compiti e pubblicità;
  4. prospettive estate – autunno con rinnovo comitato
  5. varie ed eventuali

Si ricorda che la prima mezz’ora è aperta al pubblico ed è dedicata ad incontrare residenti ed operanti.