Assemblea dei residenti – Incontro con il Sindaco

Il Consiglio Direttivo del Comitato di Quartiere invita tutti i Residenti
Martedì 17 marzo 2015 alle ore 20.30 presso il C.F.P. Saugo
in via dei Quartieri 2/4, ad una pubblica Assemblea alla quale parteciperà il Sindaco dott.  Gianni Casarotto e l’Amministrazione Comunale.

Si parlerà del collegamento Conca centro attraverso il Nordera, del Polo Scolastico e di via San Gaetano, del Parco Sud, di Villa Thiene Cornaggia, di Via Chilesotti e ci sarà il dibattito cittadini con chi governa la nostra città.

Direttivo 9 marzo 2015

Qui di seguito l’ordine del giorno della riunione di lunedì 9 marzo 2015 ore 20,30 presso la nostra sede di Via Dante:
  1. Relazione PS attività del periodo;
  2. Commissione Viabilità e Sicurezza del 02 marzo 2015 relazione del nostro rappresentante Prof. Grotto;
  3. Presentazione bozza dell’Assemblea del 17 marzo 2015 con residenti e Amministrazione Comunale. Consegna avvisi porta a porta per la distribuzione.
  4. Varie ed eventuali
    La prima mezzora della riunione e’ dedicata agli interventi dei residenti

Via San Giovanni Bosco immissione sulla Nuova Gasparona

Via San Giovanni Bosco immissione sulla Nuova Gasparona: gli automezzi non rispettano il divieto di svolta a  sinistra immettendosi sulla provinciale  creando pericolosissime situazioni. Per ovviare a questo  si è proposto di allungare il tratto di cordolo sulla sinistra uscendo da Via San Giovanni Bosco, rendendo pertanto molto più difficile la svolta a sinistra.
Da: Comitato Quartiere
A: Commissione Sicurezza e Viabilità
workinprogress

Sistemazione Via Corradini

Sistemazione Via Corradini: è stato richiesto il rifacimento del manto stradale e la  sistemazione del marciapiede lato destro scendendo verso la Conca. Il problema dell’asfalto sconnesso provoca, quando piove, continui danni  agli edifici, già segnalati, e ‘’docce’’  ai pedoni. Da tenere conto, in tutto il contesto,  che sulla via passano ogni giorno circa 6.500 veicoli.
Da: Comitato Quartiere
A: Commissione Sicurezza e Viabilità
workinprogress

Zona 30 in via Chilesotti

Via Chilesotti: richiesta  a partire dal parco, ‘zona 30’. In passato c’era un dosso e quindi la problematica della velocità degli automezzi sussiste ancora sulla via che è a senso unico.
Da: Comitato Quartiere
A: Commissione Sicurezza e Viabilità
workinprogress

Sistemazione Via Chilesotti

Sistemazione Via Chilesotti: è stato richiesto il ricondizionamento del  manto stradale da poco prima della entrata del parco verso Piazza Martiri della Libertà, la sistemazione del marciapiede sulla sinistra, gravemente deteriorato e sconnesso fino agli esercizi commerciali.
Da: Comitato Quartiere
A: Commissione Sicurezza e Viabilità
workinprogress